control velvet secret

20,93 €29,90

Brand: ARTSANA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927130423

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8411134131003

Control Velvet Secret

Mini vibratore vaginale che ti condurrà dolcemente verso un universo di piacere tutto da vivere. Velvet Secret è il sex toy ideale per chi non si accontenta della classica stimolazione ed è desideroso di assecondare i suoi desideri.
Realizzato in soffice silicone morbido e setoso al tatto, Velvet Secret ha la particolarità di articolarsi in tre sfere di diverse dimensioni per una stimolazione sempre più intensa man mano che il desiderio aumenta.
Lasciati accarezzare dal tuo Velvet Secret: ogni perla inserita è un passo in avanti verso il raggiungimento dell'estasi.

Una potente ma discreta vibrazione articolabile in 4 livelli di intensità fa di Control Velvet Secret un oggetto del piacere davvero completo, mini nel formato con i suoi 10 cm di lunghezza ma maxi nella qualità.
Porta sempre con te il tuo mini vibratore Velvet Secret ed utilizzalo nei posti che più stuzzicano la tua immaginazione, Velvet Secret è impermeabile per permetterti di dar forma alle tue fantasie da sola o in compagnia del tuo partner.
Consigliamo di utilizzare il tuo Control Velvet Secret con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico.

Formato
1 pezzo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top