controldol 30 compresse

13,60 €16,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972380000

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059692670154

ControlDol Articolazioni

Integratore alimentare con estratti di Scutellaria e Boswellia particolarmente utili per la funzionalità` articolare. L’estratto di Boswellia è utile anche per contrastare le tensioni localizzate. Con Curcuma fitosomiale Meriva utile per le sue proprietà antiossidanti.
Senza glutine.

Ingredienti
Boswellia serrata estratto secco 65% acido boswelico, Scutellaria estratto secco 30% baicalina, MSM, Curcuma fitosomiale Meriva estratto secco, Serratio-peptidase 2000 IU/mg.

Modalità d'uso
Dose d’attacco: 1 compressa 3 volte al giorno.
Dose di mantenimento: 1 o 2 compresse al giorno. Da assumere preferibilmente lontano dai pasti con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
30 compresse in blister

Cod. CON500

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top