controldol orosolubile 20 bustine

16,15 €19,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972379996

È il prezzo più basso in 30 gg

CONTROLDOL
OROSOLUBILE

Descrizione
Controldol è un integratore nutrizionale a base di principi vegetali, in esclusiva e ottimale complementarietà d’azione, utile per sostenere le capacità di recupero delle funzioni fisiologiche compromesse da componenti algiche: favorisce la distensione muscolare e favorisce la distensione mentale.

Ingredienti
Partenio estratto secco titolato allo 0,5% in partenolide, agnocasto estratto secco titolato allo 0,5% in agnuside, scutellaria estratto secco titolato al 30% in baicalina, verbena estratto secco titolato al 2% in verbenalina; edulcorante: sucralosio; lavanda e maggiorana olio essenziale, piridossina cloridrato (vitamina B6).

Senza glutine.

Senza lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina (sciolta in acqua o direttamente in bocca) fino a un massimo di 4 volte al giorno, a seconda delle esigenze, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 bustine.
Peso netto: 40 g.

Cod. CON600

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top