coryfin gola - 0,25 mg compresse orodispersibili 20 compresse

6,24 €7,80

Brand: SIT LABORATORIO FARMAC. Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 004123030

È il prezzo più basso in 30 gg

CORYFIN GOLA 0,25 mg compresse orodispersibili
Dequalinio cloruro
Che cos’è e a che cosa serve
CORYFIN GOLA contiene un principio attivo chiamato dequalinio cloruro, che appartiene ad una classe di medicinali chiamati antisettici. Questo medicinale è usato per disinfettare il cavo orale.
Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo alcuni giorni.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda CORYFIN GOLA
- se è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
- se è all'ultimo mese di gravidanza.
Avvertenze e precauzioni
Bambini
Rivolgersi al medico o al farmacista prima di usare CORYFIN GOLA nei bambini fino ai sei anni di età ed in particolare nei bambini al di sotto dei due anni di età che hanno o hanno avuto difficoltà a respirare (laringospasmo) o una predisposizione alle convulsioni per la presenza di mentolo.

Interazioni con altri medicinali
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.

È possibile che si verifichi una reazione di ipersensibilità (eccessiva reazione dell'organismo a sostanze estranee con cui è venuto in contatto) che si può manifestare anche con eruzioni cutanee. Se ciò dovesse succedere, interrompere il trattamento e consultare un medico.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top