cranberry 30 capsule

16,92 €19,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926208760

È il prezzo più basso in 30 gg

Dose giornaliera (2 capsule vegetali)

Mirtillo rosso 224 mg

Vitamina C 120 mg (150% VNR)

Lactobacillus acidophilus
pari a 1,26 mld* di cellule vitali 126 mg

* Numero minimo di cellule vive (UFC) garantito per tutto il periodo di validità del prodotto se correttamente conservato in confezione integra.

Ingredienti: Mirtillo Rosso di palude (Vaccinium Macrocarpum Aiton) frutto estratto secco titolato all’1% in Proantocianidine (OPC); Lactobacillus Acidophilus (SGL11); Vitamina C (Acido L-Ascorbico); Agenti di Carica (Cellulosa Microcristallina, Amido di Mais); Antiagglomerante (Magnesio Stearato); Capsula (Idrossipropilmetilcellulosa).

Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Dosi consigliate: 2 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in poca acqua.

Da lungo tempo i mirtilli e il succo di mirtillo fresco vengono utilizzati in Europa, e soprattutto in Germania, come rimedio naturale per mantenere la salute e il benessere delle vie urinarie. La maggior parte del succo di mirtillo viene pastorizzato perché non si deteriori ma in questo modo i principi attivi vengono in gran parte inattivati ed è per questo che i nutrizionisti preferiscono gli estratti freschi. Il modo migliore per evitare il deterioramento di prodotti non pastorizzati è di confezionarli sottovuoto. Il mirtillo in polvere liofilizzato è una alternativa ideale al succo fresco non pastorizzato.

    Il Mirtillo Rosso agisce favorevolmente sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie.
    Il Mirtillo Rosso è utile per la sua attività antiossidante.
    Il Mirtillo Rosso agisce favorevolmente sulla regolarità del transito intestinale.
    La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
    La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
    La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.
    Lactobacillus acidophilus favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
    Cranberry Plus non contiene zuccheri aggiunti.
    Le materie prime usate sono OGM FREE e NON SONO IRRADIATE.

 Precauzioni d’uso: Nessuna nota alle dosi consigliate.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top