crial gocce oculari 10 ml

15,30 €18,00

Brand: GERLINE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 930865353

Prezzo più basso: 13.6

Crial Gocce Oculari

Gocce oculari con HA 0,2% Soluzione oftalmica con HA 0,2%, sterile, auto preservata, tamponata, con elevate proprietà lenitive, lubrificanti, idratanti e rinfrescanti.

Indicazioni
CRIAL lubrifica e idrata. Particolarmente adatta ad occhi sensibili. L’azione del Sodio Ialuronato (sale sodico dell’acido Ialuronico) la rende ideale nel caso di alterazioni non traumatiche non patologiche degli occhi, contribuisce a proteggere e lubrificare la superficie oculare.
L’acido Ialuronico, componente naturale dell’organismo, è una sostanza con elevate proprietà viscoelastiche e, come le lacrime, è capace di modificare la sua viscosità in base alla frizione applicata, aumentando e migliorando la lubrificazione oculare. Grazie alla capacità di incorporare molecole d’acqua aiuta a reintegrare e stabilizzare il film lacrimale.

Altamente biocompatibile, può essere usato anche con lenti a contatto indossate. Ideale in caso di:
stanchezza dovuta a prolungata attività al computer o alla guida; uso prolungato di lenti a contatto; alterazioni traumatiche non patologiche degli occhi; ambienti fumosi o con aria condizionata; sensazione di secchezza oculare; sensazione di corpo estraneo dovuta ad esposizione a vento e polvere.

Istruzioni per l’uso: instillare alcune gocce di soluzione in ogni occhio più volte al giorno, per più giorni, secondo la necessità.

Avvertenze:
In caso di irritazione oculare interrompere l’utilizzo e contattare uno specialista. Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce. Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5 e 35 °C.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top