curcumente 48 compresse

27,37 €32,20

Brand: SANTIVERI Sa

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974514554

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8412170039070

CURCU MENTE

Con ingredienti che contribuiscono al normale rendimiento intellettuale e a preservare la memoria e le funzioni cognitive.
-Curcuma: supporta le funzioni del sistema nervoso.
-Bacopa: aiuta a mantenere la memoria attiva e le funzioni cognitive.
-Olio essenziale di salvia lavandulifolia: contribuisce al benessere mentale e aiuta a mantenere la concentrazione, l'attenzione e la memoria.

Ingredienti
Longvida: estratto ottimizzato di curcuma (Curcuma longa L., rizoma) tit. 23% in curcuminoidi (contiene lecitina di soia); Cognivia (TM): estratto di foglie di salvia (Salvia Officinalis L.), olio essenziale di salvia lavandulifolia Vahl., emulsionante: gomma arabica; magnesio di origine marina (concentrato di sali di magnesio dell'acqua di mare: ossido, idrossido, solfato, carbonato e cloruro di magnesio); estratto secco di bacopa [Bacopa monnieri (L.) Pennell, pianta] tit. 20% in bacosidi; antiagglomeranti: stearato di magnesio, biossido di silicio.

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno.
Si possono assumere prima della colazione o ripartite durante il giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Formato
Confezione da 48 compresse.
Peso netto: 36 g.

Cod. SA.CPR.CURCUM

 

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top