curcuvita 30 capsule

17,00 €20,00

Brand: BIOSALUS di Vatrella A. Sas

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974383489

È il prezzo più basso in 30 gg

Funzionalità salutistiche: Antiossidante, Funzionalità articolare, Funzionalità epatica e depurativa dell'organismo

Curcuvita è un’integratore alimentare a base di Curcuma,Acerola,Vitamina E, Selenio utile nel proteggere le cellule dallo stress ossidativo e nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti

Ingredienti: Curcuma longa L. rizoma estratto secco (ottenuto con un processo di dispersione molecolare per aumentare la biodisponibilità), Malpighia Glabra L. frutto estratto secco(contenente vitamina C nativa),Vitamina E naturale da oli vegetali(D-alfa-tocoferolo-acetato),L-Seleniometionina. Gli estratti sono stabilizzati con maltodestrine e silicio biossido. Involucro della capsula cellulosa vegetale.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno preferibilmente la sera dopo cena con abbondante acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. In via precauzionale si consiglia di non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Si sconsiglia l’associazione con altri integratori contenenti selenio.

All’interno della pilloliera è presente un dispositivo di silice idoneo al contatto con alimenti per preservare il prodotto dall’umidità.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top