cuscino antidecubito j/extreme active 48x44 1 pezzo

251,94 €296,40

Brand: SUNRISE MEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927309690

È il prezzo più basso in 30 gg

JAY

Cuscino
Xtreme Active

Cuscino leggero e sottile ideale per persone attive che effettuano frequenti trasferimenti.
Disegnato per offrire sollievo dalla pressione e stabilità agli utenti, questo cuscino è davvero facile da manutenere.
L'imbottitura in fluido offre la massima la protezione per la pelle e riduce il rischio di piaghe da decubito per gli utenti più attivi.
Il sistema a due fodere consente un maggiore passaggio dell‘aria ed aiuta a disperdere calore ed umidità in modo efficace.
Cuscino formato da 3 strati:
- Fodera esterna.
- Fodera interna.
- Schiuma per la base leggera.
È dotato di un sistema a doppia fodera. Questa tecnologia innovativa che utilizza una fodera interna e una esterna consente una buona traspirazione e allo stesso tempo un‘efficace gestione dell'incontinenza.
Il materiale utilizzato per la fodera interna è impermeabile facile da pulire, mentre la cerniera Aqua-guard e la cucitura impermeabile assicurano che la base in schiuma non si bagni. Allo stesso tempo la fodera esterna microclimatica utilizza il tessuto 3DXTM per dissipare calore e umidità e per mantenere così l‘integrità della pelle.
Disponibile anche con fodera stretch o da incontinenza. Tutti i cuscini sono dotati di un’utile tasca per accessori cucita alla fodera.
Tutte le fodere sono lavabili in lavatrice a 60° C e si asciugano velocemente.

Formato
Pezzo singolo.
Misura: 48X44 cm
Portata massima 150 kg
Peso cuscino: 1,7 kg (40 x 40 cm)

Cod.JXAC4642SMEU
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top