thermogel cuscino comfort riutilizzabile per la terapia del caldo e del freddo

18,62 €21,90

Brand: PIKDARE SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 923488884

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058664001675

Cuscino Thermogel Comfort Riutilizzabile Per La Terapia Del Caldo E Del Freddo 

Caldo e freddo, in un unico prodotto.

È un pratico cuscinetto in gel riutilizzabile che rilascia sul tuo corpo caldo o freddo, in base al tipo di applicazione di cui hai bisogno. È adatto per tutta la famiglia.
Ti cura con il potere terapeutico del caldo o del freddo.
La terapia del caldo scioglie le tensioni muscolari rendendola particolarmente indicata in caso di lombalgie, sciatalgie, rigidità articolare o dolori muscolari e reumatici.
La terapia del freddo invece blocca le tue infiammazioni, per questo è adatta in caso di piccole contusioni e traumi acuti, stiramenti e strappi muscolari, distorsioni, scottature, emorragie, infiammazioni cutanee, punture d’insetti, mal di testa e mal di denti.
Una formulazione gel, che non congela, e che si adatta alla parte del corpo in cui viene applicato, senza scivolare via quando ti muovi grazie alla fodera che lo riveste e agli elastici per il fissaggio. Ha una facilità di utilizzo: per un’applicazione a caldo riscaldalo in acqua bollente o nel forno a microonde, per la terapia del freddo, riponilo in freezer prima di applicarlo sul tuo corpo.

Formato
1 pezzo 20x 30 con cover


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top