d-mannoro 30 bustine

23,72 €27,90

Brand: DEAKOS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931565687

È il prezzo più basso in 30 gg

D-MANNORO

Integratore alimentare solubile a base di d-mannosio. I suoi principali vantaggi sono nella comodità di poter disporre di una quantità di d-mannosio atta a contrastare i batteri responsabili delle cistiti (Escherichia Coli, Klebsiella, Enterococco Fecale, ecc) in una forma sempre pronta e senza necessità di disporre di acqua.
L'assunzione sub-linguale, oltre ad essere più comoda e più rapida, permette un'assimilazione più veloce del prodotto rispetto ad altre forme, con conseguente diminuzione dei tempi di risposta del nostro organismo.
Può essere usato da diabetici, celiaci, in gravidanza e in allattamento. Non contiene glutine, né lattosio, né zuccheri aggiunti. Non contiene coloranti.

Ingredienti
 per 1 bustina (2 g)
D-mannosio 1 g
Altri ingredienti: sorbitolo; maltodestrine; biossido di silicio; sucralosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 bustine giornaliere per tre settimane, a stomaco vuoto. Per una maggior efficacia non assumere cibi e non urinare nell’ora successiva all’assunzione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 bustine da 2 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top