defence body trattamento urto snellente 15 fiale da 10 ml

41,65 €49,00

Brand: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 981110113

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8029041121552

Defence Body Reduxcell trattamento urto snellente

Trattamento intensivo a effetto snellente formulato con NOCTURSHAPETM, attivo biotecnologico marino.
Ideale per migliorare tono e levigatezza della pelle nelle aree soggette ad adiposità localizzate, come addome, fianchi, cosce e glutei, agendo specialmente durante il riposo notturno.
L’utilizzo abbinato a Defence Body Gel Rimodellante ha un’azione sinergica atta a migliorare gli inestetismi cutanei della cellulite e aiuta a ridefinire la silhouette già dopo 30 giorni.
Texture fluida a rapido assorbimento, piacevolmente massaggiabile, dona setosità e levigatezza alla pelle.

Contiene
NOCTURSHAPETM: polisaccaride di origine marina, ottenuto mediante biotecnologia. Poiché riduce negli adipociti la sintesi di una particolare proteina - nocturnina – aiuta a ridurre l’accumulo lipidico che avviene in special modo durante la notte.
ATTIVO RIMODELLANTE: estratto di Lythrum salicaria o salcerella, titolato in ellagi-tannini, fitoattivi della famiglia dei polifenoli. Contribuisce ad ostacolare l’immagazzinamento di grasso negli adipociti, oltre a migliorare il trofismo del derma con effetti rassodanti.
Acido bio-succinico: ottenuto mediante biofermentazione.
Grazie alle proprietà cheratolitiche svolge un’azione levigante superficiale, rendendo la pelle liscia e setosa.
Consigliato per Chi desidera un trattamento intensivo per rimodellare e ridefinire il profilo delle aree soggette ad accumuli adiposi (addome, fianchi, cosce e glutei) ad azione specialmente notturna.

Modo d’uso
Applicare una volta al giorno, preferibilmente la sera.
Per effetti potenziati utilizzare prima di Defence Body Gel Rimodellante.
Prodotti complementari In abbinamento a ReduxCELL Gel rimodellante per potenziarne l’effetto e a ReduxCELL Crema snellente corpo come trattamento di mantenimento.
Periodicamente il trattamento può essere abbinato all’assunzione di Nutraceutical ReduxCELL– Integratore alimentare.

Formato
15 fiale da 10 ml  

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top