depi canova 50+ 50 ml

33,92 €39,90

Brand: SIFARMA SpA Div. Canova

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931504462

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059265250271

DEPI 50+
Crema schiarente

A base di Exilresorcinolo 0,5%
Attenua e previene le discromie cutanee.
Protezione solare molto elevata

SENZA PROFUMO – SENZA PARABENI

DEPI 50+ Crema giorno a protezione solare molto alta che aiuta a prevenire e ad attenuare le ipercromie cutanee fotoindotte. È adatta a viso, mani e décolleté. Contiene Exilresorcinolo allo 0,5% che interviene sul processo di formazione e comparsa delle macchie, favorendone la riduzione. L’Acido Salicilico microincapsulato e la Niacinamide ne potenziano l’efficacia. Contiene inoltre componenti idratanti e anti-ossidanti che rendono la pelle morbida ed elastica.

Attenua le discromie di qualunque origine e ne previene la formazione. Schiarisce, illumina e uniforma l’incarnato. Adatta anche come post trattamento dermatologico (laser, peeling) per il mantenimento dei risultati.

Applicare un sottile strato di crema tutte la mattine sulle parti da trattare, massaggiando. Riapplicare durante la giornata.

Principi attivi
Exilresorcinolo 0,5%: derivato del resorcinolo che inibisce la formazione della melanina.
Niacinamide: azione schiarente, previene la formazione di nuova melanina.
Acido Salicilico microincapsulato: esfoliante, che potenzia l’efficacia delle formulazione favorendo la veicolazione degli attivi.
Sistema filtrante: azione protettiva verso raggi UVA-UVB. Protezione UVA elevata.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top