deprox 10 supposte

14,94 €18,00

Brand: IDI INTEGRATORI DIETET.IT. Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975056235

È il prezzo più basso in 30 gg

Deprox® supposte

Dispositivo medico indicato come coadiuvante nel trattamento della sintomatologia locale (bruciore, dolore) che può manifestarsi nella zona ano-rettale a seguito di fenomeni congestizi associati a prostatitiacute e croniche.


Posologia:
Applicare una supposta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, per almeno 10 giorni consecutivi, o secondo parere medico. La durata dell’uso dipende dall’evoluzione dei sintomi.

Confezione:
10 supposte
 
Composizione:
Graminex NAXTM (Estratto di polline da fiori, 7% paste), Sodio ialuronato, Malva sylvestris L. estratto liposolubile, Calendula officinalis L. estratto liposolubile, Aloe barbadensis M. estratto liposolubile, Gliceridi semisintetici, Gliceridi C10-18/Gliceridi C12-18, Olio essenziale di Eugenia caryophyllus, Vitamina E acetato, Vitamina A palmitato,
Silice colloidale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top