dermasol bambini 3/12 crema solare 75 ml

15,30 €18,00

Brand: MEDA PHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938283254

È il prezzo più basso in 30 gg

DERMASOL Bimbi Crema Solare Bebè specifica per la foto protezione del neonato da 3 a 12 mesi è un’emulsione Olio in Acqua altamente protettiva e facilmente spalmabile.

Formulata con:

• Filtri fisici altamente fotostabili: garantiscono un'elevata protezione dai raggi UVB-UVA, favorendo il graduale adattamento della pelle al sole. I filtri fisici inoltre conferiscono il classico leggero “ effetto bianco” che consente alla mamma di valutare la corretta e uniforme applicazione del prodotto sulla pelle del bambino.
• Ceramidi, Omega 3 e 6 e Steroli: aiutano a riprodurre lo strato lipidico presente sulla cute del bambino in modo da proteggerla e rinforzarla con efficacia, garantendo un’idratazione continua e un effetto antiossidante.
• Complesso di vitamine e pantenolo: completa l’azione antiossidante e lenitiva.
• Glicerina e Burro di Karité: componenti idratanti ed elasticizzanti che contribuiscono efficacemente al mantenimento del film idrolipidico, prevenendo la disidratazione dell’epidermide.
Prodotto non resistente all’acqua, privo di parabeni e di profumo. La gradevole fragranza è data dalla presenza di estratti naturali. Assolutamente non untuoso e di rapido assorbimento. Si rimuove facilmente con acqua.


Modalità d'uso: applicare uniformemente sulla pelle asciutta nelle zone scoperte 10-15 minuti prima dell'esposizione. Deve essere applicata ogni 2 ore e dopo il bagno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top