dermasol latte protezione molto alta 150 ml

16,07 €18,90

Brand: MEDA PHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934747496

È il prezzo più basso in 30 gg

Dermasol dermoprotezione attiva latte solare SPF50 (protezione molto alta) contiene una formula esclusiva che assicura un’efficace protezione solare grazie ad un sistema di filtri di ultima generazione, fotostabili, ad ampio spettro UVA-UVB ed al complesso ISO-B3 a base di isoflavonodi di soia e vitamina B3 che aiuta a proteggere la pelle anche dai danni indiretti causati dall’esposizione al sole.

La linea Dermasol - Dermoprotezione attiva contiene inoltre sostanze specifiche che contrastano il fotoinvecchiamento precoce ed idratano a fondo la pelle, migliorandone tono ed elasticità.

La sua texture in emulsione fluida è facile da applicare.

Resistente all’acqua. Per pelli sensibili.

Modo d’uso: applicare uniformemente prima di esporsi al sole. Ripetere l’applicazione con frequenza, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o usato un telo per asciugarsi. Non rimanere al sole troppo a lungo. Evitare l’esposizione solare nelle ore centrali della giornata.

Formato: 150 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top