dermovitamina proctocare fast 30 compresse

12,67 €14,90

Brand: PASQUALI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978494906

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032738385489

Dermovitamina Proctocare FAST

DERMOVITAMINA PROCTOCARE® FAST è un integratore alimentare a base di Rhoid-complex®. Rhoid-complex® è una specifica sinergia combinata di diosmina micronizzata, bromelina, ippocastano e rusco. L’ippocastano favorisce il microcircolo. Il rusco contribuisce a favorire la funzionalità del sistema venoso, del microcircolo e del plesso emorroidario.

Compressa triplo strato

Rilascio controllato fino a 8 h

Azione veloce e prolungata

SENZA GLUTINE – SENZA LATTOSIO

 

DERMOVITAMINA PROCTOCARE® FAST è un integratore alimentare a base di Rhoid-complex®. Grazie alla speciale compressa in triplo strato, il rilascio delle sostanze funzionali avviene in tempi differenziati: una prima parte inizia già dopo circa 5 minuti dopo l’assunzione e fino a 6-8 ore.

La particolare diosmina micronizzata utilizzata in Rhoid-complex® e presente in ognuno dei tre strati della compressa consente un assorbimento ottimale a livello sistemico.


Assumere una compressa al mattino e una la sera. Assumere la dose indicata con un bicchiere di acqua (200 ml), avendo cura di non spezzare la compressa.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top