dermovitamina prurito shampoo lenitivo 200 ml

9,27 €10,90

Brand: PASQUALI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977368238

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032738385366

Dermovitamina Prurito Shampoo Lenitivo

Lo shampoo è indicato per lavaggi FREQUENTI di capelli e cuoio capelluto sensibili e delicati.

Grazie alla presenza del complesso Calmilene® contribuisce a lenire le sensazioni fastidiose di prurito, anche in presenza di arrossamenti, secchezza cutanea o intolleranza ai prodotti aggressivi.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO PER CUTE SENSIBILE E ALLERGICA

METAL TESTED (Nickel, Cromo, Cobalto)

SENZA SLS, SLES, SOLFATI, PARABENI, EDTA, SOSTANZE DERIVAZIONE ANIMALE, COLORANTI

 

Svolge inoltre un’azione lenitiva e coadiuvante nei confronti di alcune manifestazioni associate a sensazioni fastidiose e prurito. Grazie alla presenza di sostanze surgrassanti e proteine dell’avena, deterge con delicatezza idratando e rispettando il cuoio capelluto e mantiene i capelli morbidi e facilmente pettinabili.

ELEVATA TOLLERABILITà CUTANEA

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare agire alcuni minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare inizialmente due/tre volte a settimana o più frequentemente in base alla necessità. Successivamente, ogni volta che sia necessario.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top