desmophit liquido 500 ml

23,38 €27,50

Brand: A.V.D. REFORM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975020696

È il prezzo più basso in 30 gg

Desmophit

Estratto di erbe in acqua energizzata, utile nel favorire la funzionalità fegato svolgendo un naturale effetto protettivo a livello epatico

Proprietà:

Desmophit è un integratore alimentare a base di Desmodium adscendens erba ed estratto secco, pianta tradizionalmente utilizzata per il drenaggio e la depurazione del fegato.

Composizione:

    Desmodium adscendens foglie e Desmodium adscendens estr. secco (tit. 0,5% flavonoidi): azione protettrice e antinfiammatoria sugli epatociti dovuta all'inibizione della monossigenasi epatica con conseguente riduzione dell'ossidazione dell'acido arachidonico e pertanto della produzione di composti lipidici ad azione infiammatoria
    Acidificanti: acido lattico, acido citrico

Modalità d’uso:

15 ml due volte al giorno prima dei pasti, puro o diluito con acqua. Agitare prima dell'uso

Confezione:

flacone da 500 ml

Note:

conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura del flacone conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top