detoxicon - compresse rivestite, 30 compresse

Coadiuvante negli stati post–infettivi, negli stati carenziali.

10,00 €12,50

Brand: SIT LABORATORIO FARMAC. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 011355070

È il prezzo più basso in 30 gg

Principi attivi

Ogni compressa rivestita contiene: Glicina mg 175 dl–Acetilmetionina mg 125 Eccipienti con effetti noti: saccarosio. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Amido di mais, magnesio stearato, talco, povidone, cellulosa microcristallina, gomma arabica, acido metacrilico – etile acrilato copolimero (1:1), trietilcitrato, carmellosa sodica, saccarosio, cera E, sodio idrossido.

Indicazioni terapeutiche

Coadiuvante negli stati post–infettivi, negli stati carenziali.

Controindicazioni

Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1

Posologia

Posologia 2–3 compresse rivestite 2–3 volte al giorno.

Avvertenze e precauzioni

DETOXICON contiene saccarosio I pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio, da malassorbimento di glucosiogalattosio, o da insufficienza di sucrasi isomaltasi, non devono assumere questo medicinale.

Interazioni

Non note.

Effetti indesiderati

Nessuno. Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale all’indirizzo: http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.

Gravidanza e allattamento

L’uso del prodotto in caso di gravidanza e di allattamento non è controindicato.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top