difesaplus 200 ml

16,07 €18,90

Brand: ARISTEIA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930241625

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056209550367

Difesaplus

Integratore alimentare
Echinacea angustifolia
Beta-glucano
Pappa reale fresca
Vitamine e minerali

soluzione orale

NUOVA FORMULA
con VITAMINA D3 e ZINCO


Prodotto utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale.
Inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Echinacea angustifolia (titolato 4% in Echinacoside), Beta-glucano carbossimetil (99%, da Saccharomyces cervisiae), Pappa reale fresca (titolato >3,5% in 10-HDA), Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B3 (Niacina o Vitamina PP), Vitamina B5 (Acido pantotenico), Vitamina B6 (Piridossina), Vitamina B8 (Biotina), Vitamina B9 (Acido folico), Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina C (Acido ascorbico), Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium bifidum, Potassio sorbato, Acido citrico, Acqua, Fruttosio, Aroma.

Modalità d'uso
Il prodotto va somministrato secondo la seguente posologia, utilizzando l’apposito misurino.
Bambini: una volta al giorno.
• 5 ml da 1 a 3 anni.
• 6 ml da 4 a 6 anni.
• 7,5 ml da 7 a10 anni.
• 9 ml da 11 a 14 anni.
Adulti: 10 ml una volta al giorno.
È importante assumere il prodotto per una durata di 20 giorni, interrompere per 10 giorni e riprendere per altri 3 cicli con identiche modalità e tempi di somministrazione.

Avvertenze
Tenere lontano da fonti di luce e calore diretti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata. Il prodotto contiene Pappa reale fresca, sostanza colloidale non solubile, pertanto può risultare lattescente e con un lieve precipitato, che non ne pregiudica la validità.

Controindicazioni
Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l’uso nei casi in cui si evidenzi un’ipersensibilità individuale ai componenti.

Effetti indesiderati
È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Formato
200 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top