diffusore umidificatore ultrasonico

41,65 €49,00

Brand: ARKOFARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926563812

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3578831416163

DIFFUSORE DI OLI ESSENZIALI, UMIDIFICATORE ULTRASONICO CROMOTERAPICO

Proprietà
Il serbatoio, dotato di una grande capacità (300 ml), permette un utilizzo fino a 20 ore (in modo ciclico). Tuttavia è sconsigliato diffondere gli oli essenziali continuamente per non saturare l’aria in molecole aromatiche ed evitare ogni rischio di irritazione.
Descrizione
Questo Diffusore Umidificatore Ultrasonico Cromoterapico ARKO ESSENTIEL è stato creato per diffondere gli oli essenziali e umidificare l’ambiente grazie ad un processo ad ultrasuoni. Questo metodo di diffusione non riscalda, rispetta perfettamente la qualità e le proprietà degli oli essenziali. Questo diffusore Umidificatore Ultrasonico Cromoterapico può generare 7 scenari luminosi. Capacità: 300 ml - Dimensioni: 15x15x19,1 cm - Raccomandato per un’area di 30 m2.

Azione
La funzione di umidificatore inclusa, permette di regolare l’umidità negli interni e di accrescerla in caso di ambiente troppo secco. Questo effetto contribuisce a migliorare il comfort respiratorio.

Modalità d'uso
In generale si consiglia di utilizzare il diffusore 3 o 4 volte al giorno per 15-20 minuti ogni volta. Per un utilizzo ottimale si consiglia di utilizzare gli oli essenziali ARKO ESSENTIEL, 100% puri e naturali, biochimicamente definiti (OEBBD) disponibili in farmacia e parafarmacia. Leggere attentamente le indicazioni prima dell’uso. Non tutti gli oli essenziali possono essere diffusi. Chiedete consiglio al vostro farmacista.

Questo apparecchio ha una garanzia di 1 anno dalla data di acquisto, facendo fede la prova d’acquisto originale (vedere foglietto illustrativo).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top