dimaday pancia piatta 30 compresse

10,12 €11,90

Brand: SYRIO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 936024773

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8000137301836

DIMADAY

Descrizione
Dimaday è un integratore alimentare di estratti vegetali di carciofo, finocchio e melissa che favoriscono la digestione e facilitano l'eliminazione dei gas intestinali che causano gonfiore. Il finocchio, insieme al meliloto, favorisce il drenaggio dei liquidi ed agisce con l'estratto di foglie di melissa per favorire la regolare motilità intestinale. Contiene inoltre lattasi, un enzima che migliora la digestione del lattosio.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina,; melissa foglie estratto secco (melissa officinalis L.) titolato 2% in acidi rosmarinici, carciofo foglie estratto secco (cynara scolymus L.) titolato 2,5% in cinarina 100,00 ALU/g, finocchio frutto estratto secco (foeniculum vulgare Mill.), meliloto parti aeree fiorite estratto secco (melilotus officinalis pallas) titolato 17% cumarina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine
Senza lattosio

Caratteristiche nutrizionali
IngredientiPer 2 compresse
Carciofo estratto secco100 mg
Apporto in cinarina2,5 mg
Meliloto estratto secco40 mg
Apporto in cumarina6,8 g
Melissa estratto secco 200 mg
Apporto in acidi rosmarinici4 mg
Finocchio estratto secco60 mg
Lattasi60 mg    FCC 6,000 ALU

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere con regolarità 1 compressa all'inizio dei pasti principali (2 compresse al giorno), o prima del consumo di alimenti contenenti lattosio.

Avvertenze
Poiché la tolleranza al lattosio è variabile, è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 compresse

Cod.800700000

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top