skinceuticals discoloration defense serum 30 ml

92,80 €116,00

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977790854

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3606000481282

SKINCEUTICALS
DISCOLORATION DEFENSE SERUM

Descrizione
Trattamento correttivo depigmentante multifase per un aspetto della pelle più luminoso. Questo siero correttivo multifase è formulato con un mix sinergico di acido tranexamico, niacinamide e HEPES per ridurre visibilmente le dimensioni e l'intensità delle discromie, migliorando al contempo la luminosità per un colorito più uniforme.

Componenti
Aqua/water, butylene glycol, niacinamide, hydroxyethylpiperazine ethane sulfonic acid, glycerin, hydroxyethyl urea, propylene glycol, tranexamic acid, phenoxyethanol, caprylyl glycol, allantoin, chlorphenesin, xanthan gum, disodium EDTA.

Modalità d'uso
Applicare due volte al giorno, versare 3-5 gocce sul viso. La mattina, seguire con un filtro solare ad ampio spettro SPF 50+ e limitare l'esposizione al sole durante l'utilizzo del prodotto.

Avvertenze
Solo per uso esterno.
Non utilizzare su pelle irritata o lesa.
In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. S2850600

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top