disinfarm - 0,1% soluzione cutanea flacone 200 ml

Disinfezione e pulizia della cute lesa (ferite, piaghe,ustioni, ecc.).

4,00 €5,00

Brand: AEFFE FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 035530017

È il prezzo più basso in 30 gg

DISINFARM 0,1%soluzione cutanea
Benzalconio cloruro

Che cos’è e a che cosa serve
DisinFARM è un disinfettante per uso cutaneo.
Disinfezione e pulizia della cute lesa (ferite, piaghe, ustioni, ecc.).
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Nei casi di ipersensibilità verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Avvertenze e precauzioni
Il prodotto è solo per uso esterno. L'uso specie se prolungato di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire un'idonea terapia.

DisinFARM non influenza lo stato di vigilanza. Tuttavia, qualora si manifestassero stanchezza, vertigine o stordimento, è preferibile evitare di guidare autoveicoli o adoperare macchinari pericolosi. Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il medico. L'ingestione o l'inalazione di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali. Il prodotto è infiammabile, non esporre il contenitore a fonti di calore e non spruzzare su fiamma o corpo incandescente.
Dopo l'applicazione del prodotto, evitare l'esposizione ai raggi ultravioletti (sole o sorgenti artificiali).
Evitare il contatto con gli occhi e l'orecchio medio.
Interazioni con altri medicinali
Evitare l'uso contemporaneo di altri antisettici e disinfettanti. Se state usando altri medicinali chiedete consiglio al vostro medico o farmacista.
Possibili effetti indesiderati
E' possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento.
Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati.
Questi effetti indesiderati sono generalmente transitori. Quando si presentano è tuttavia opportuno consultare il medico o il farmacista.
E' importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel foglio illustrativo. Richiedere e compilare la scheda di segnalazione degli Effetti Indesiderati disponibile in farmacia (modello B).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top