dismen 30 capsule

16,92 €19,90

Brand: LEONARDO MEDICA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971750512

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050148750055

DISMEN

Integratore alimentare di isoflavoni, vitamina B6 ed estratti di agnocasto, boswellia e zenzero, utile ad alleviare i sintomi legati al ciclo mestruale.
L'estratto di Soia, per il suo contenuto in Isoflavoni, favorisce il metabolismo dei lipidi.
Lo Zenzero è una pianta che deve essere considerata un vero e proprio alleato prezioso della donna, perché presenta note proprietà antinausea, utili durante la gravidanza, e aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Risulta infatti efficace nel contrastare gli stati di tensione localizzati.
La Boswellia è una pianta ricca di oleoresine, che sono miscele di resine e di oli essenziali. La gommoresina rappresenta la parte importante della pianta, perchè contiene un olio essenziale i cui costituenti principali sono acidi triterpenici pentaciclici, denominati acidi boswellici, che sono considerati le sostanze attive responsabili delle caratteristiche proprietà di questa pianta. La Boswellia presenta un'attività lenitiva in grado di alleviare i sintomi dolorosi dovuti alla tensione localizzata.
L'estratto del frutto di agnocasto aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale.

Modalità d'uso
La dose consigliata è di 2 capsule al giorno da assumere con un po' d'acqua. Si consiglia di assumere il prodotto nei 7-10 giorni precedenti la comparsa del ciclo mestruale e fino al termine della mestruazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
30 capsule


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top