ditroxe 20 compresse

20,00 €25,00

Brand: GEPHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976386096

È il prezzo più basso in 30 gg

Ditroxe

Integratore alimentare a base di Mirtillo Nero che favorisce la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa.


Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Troxerutina, Diosmina, Esperidina e Mirtillo Nero, che possono contribuire ad assicurare un apporto integrativo di bioflavonoidi alla dieta. Il Mirtillo Nero favorisce la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa.

Ingredienti
Acqua, Diosmina, Troxerutina, Citrus Bioflavonoidi 60% Esperidina, E.f. Mirtillo nero Bacche (Vaccinium myrtillus L.), Aroma. Correttore di acidità: Acido Citrico. Addensante: Sodio Alginato. Edulcorante: Sucralosio. Conservante: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato.

Assumere 1 bustina al giorno. Agitare bene prima dell’uso secondo le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo.

CONFEZIONE 2

20 bustine stick pack monodose da 10 ml. Contenuto netto 20gr

Avvertenze
Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. C
onservare a temperatura ambiente e lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
L’eventuale presenza di residui sul fondo è dovuta all’utilizzo di ingredienti di origine naturale (bioflavonoidi).

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top