dr brux bite notte superiore azzurro

58,65 €69,00

Brand: MONTEFARMACO OTC SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926564840

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058363132151

Bite Notte Superiore Azzurro

Innovativo: realizzato con due durezze programmate Dr.Brux®, un pratico bite automodellante, ha una forma anatomica che ti offre elevato comfort grazie ad un particolare materiale termoplastico con due diverse durezze.
La prima, la parete laterale, per dare stabilità e comfort, la seconda, piano occlusale, per creare un piano d’appoggio che faciliti lo slittamento dei denti durante il digrignamento e renda il bite resistente all’usura.

Utilizzo
Immergere Dr.Brux® in acqua bollente per pochi secondi ed inserirlo in bocca, si ottiene un bite che si adatta alla dentatura, ottenendo così una grande stabilità ed un elevato comfort.
Grazie agli spessori occlusali “calibrati” che aiutano a portare la mandibola in posizione di riposo, viene facilitato il rilassamento delle fasce muscolari.
Lo spessore del bite crea un allungamento della muscolatura e quindi una riduzione delle forze esercitate dai muscoli masticatori.
Dr.Brux® è fornito di una custodia protettiva ed è realizzato in quattro diverse colorazioni per essere facilmente riconosciuto nel contesto di un nucleo familiare.

Avvertenze
Non usare se: hai meno di 14 anni non hai sviluppato la dentizione permanente porti protesi o apparecchi ortodontici rimovibili la forchetta per l’adattamento è ancora inserita nel bite
Chiedi sempre consiglio al dentista prima di usare Dr. Brux.
Non buttare il dispositivo di adattamento perché, qualora la tua situazione dentale cambiasse, puoi sempre rimodellare (fino ad massimo di 10 volte) il bite senza che le sue caratteristiche fisiche-meccaniche si alterino.
Non lavare mai il bite con acqua bollente e evita di riporlo vicino a fonti di calore.
Dr. Brux è realizzato in EVA (Etilene-Vinil-Acetato), un materiale termoplastico.
Non contiene silicone.

Formato
1 Bite


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top