drenax forte mango avocado 300 ml

11,73 €13,80

Brand: PALADIN PHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978843579

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052049551793

Drenax Forte Mango e Avocado
Integratore alimentare a base di succo di Aloe ed estratti vegetali, tra cui Betulla, Ortosifon, Té verde e Lespedeza utili per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, Cardo mariano e Carciofo per favorire la depurazione fisiologica dell’organismo e Meliloto e Centella asiatica per favorire la funzionalità del microcircolo.

Modalità d’uso
Diluire 25-30 ml in un litro di acqua da bere durante la giornata. Agitare bene prima dell’uso. Una volta aperto consumare preferibilmente entro 30 giorni.

Formato
Flacone 300 ml

Avvertenze

Contiene caffeina (6 mg/dose). Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservare in luogo fresco e asciutto e a temperatura inferiore a 30°C.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e allattamento. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top