diatrec driacell 1000 ml

22,95 €27,00

Brand: DRIATEC Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 906170182

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053306350074

DRIACELL
INTEGRATORE ALIMENTARE

Favorisce il trofismo
del microcircolo e contrasta
gli inestetismi cutanei


Normalizza i tessuti infiammati e induriti, libera le tossine che gonfiano le cellule, riapre il microcircolo e la buona irrorazione delle zone “bloccate”, contribuisce alla ricostruzione del connettivo sano.
Sono formule normalizzanti ad altissima penetrazione, grazie all’oxiprolina che moltiplica l’efficacia dei minerali - e all’eccezionale vitalità dei fitoterapici.
L’associazione Manganese-Zinco-Rame riequilibra i tessuti irritati e soffocati dalle tossine, ricostruendo la funzionalità vascolare e riaprendo l’azione ossigenante del microcircolo. L’Acido folico, unito a Rame e Zinco, è essenziale per la sintesi di numerosi neuromodulatori, e ha proprietà analgesiche e antiossidanti naturali.
Il Magnesio attiva la pompa Sodio/Potassio, e scioglie le contratture vascolari. Ananas e Papaia idrolizzano proteine e amidi, “digerendo” i rifiuti accumulati e facilitandone l’eliminazione; importante anche l’azione anti radicali liberi e lo stimolo al sistema immunitario.
L’Ulmaria - la prima pianta in cui è stato isolato l’acido salicilico - è depurativa e diuretica, antinfiammatoria e antispasmodica.
L’estratto di semi di Pompelmo protegge le due formule con le sue spiccate proprietà battericide naturali.
L’Achillea scioglie contratture e irritazioni; la Bardana, antisettica e ipoglicemizzante, concentra antibiotici naturali (acido caffeico) negli epiteli, per la massima efficacia a livello cutaneo.
La Betulla, intensamente diuretica, calmante e antisettica, normalizza il metabolismo dei lipidi e l’albumina.
L’Equiseto ha un’azione diuretica degna di nota, perché non altera il rapporto tra gli elettroliti.
La Melissa, ricca di acidi fenolici, è spiccatamente antispasmodica e sedativa, così come la Passiflora, senza gli effetti tossici dei sedativi di sintesi.
È interessante notare che l’oxiprolina (o acido pidolico, o PCA), presente nella formula come vettore, contribuisce direttamente alla ricostruzione dei tessuti di sostegno (collagene).

Composizione (per dose 30 ml)

 contenuto per dose%RDA
Citrus grandis estratto secco 63 mg 
Arctium lappa estratto secco 21 mg 
Equisetum arvense estratto secco 21 mg 
Melissa officinalis estratto secco 21 mg 
Passiflora incarnata estratto secco 21 mg 
Achillea millefolium estratto secco 18 mg 
Betula alba estratto secco 12 mg 
Ananas comosus estratto secco 9 mg 
Carica papaya estratto secco 9 mg 
Spirea ulmaria estratto secco 9 mg 
Magnesio 45 mg 12
Zinco 4,5 mg 45
Manganese 1 mg 50
Rame 0,36 mg 30
Acido folico 300 mcg 150

Ingredienti
Acqua, Stabilizzanti (Glicerina), Erbe in estratto secco: Citrus grandis (semi) 50% Bioflavonoidi 63 mg, Arctium lappa (radice) 2% Inulina 21 mg, Equisetum arvense (parti aeree) 2% Silice 21 mg, Melissa officinalis (foglie) 12% Acido rosmarinico 21 mg, Passiflora incarnata (parti aeree) 3,5% flavonoidi 21 mg, Achillea millefolium (parti aeree) 18 mg, Betula alba (foglie) 2,5% Iperoside 12 mg, Ananas comosus (gambo) 0,3% Bromelina 9 mg, Carica papaya (frutto) 9 mg, Spirea ulmaria (sommità fiorite) 0,2% Ac. Salicilico 9 mg. L-pidolato di Magnesio, Zinco L-pidolato, pidolato di Manganese, Rame bisglicinato, Acido folico, Potassio sorbato, Acido lattico.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso, prelevare con l’apposito misurino una dose (15 ml) una volta al mattino e una volta alla sera.

Avvertenze
Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non superare le dosi indicate sulla confezione. Una volta aperto conservare in frigorifero. La soluzione può essere mescolata anche a cibi e bevande. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza.

Formato
Flacone da 1000 ml
Durata: 33 giorni.

Cod.DFCELL
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top