drynites doppio pacco boy 3/5 anni 16 pezzi

11,89 €13,99

Brand: KIMBERLY CLARK ITALIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970257895

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5029053560137

Mutandine Assorbenti Drynites® Boys 3-5 Anni

Una protezione imbattibile per le sue notti asciutte.

 
NOTTI ASCIUTTE CON LE MUTANDINE DRYNITES®

Le mutandine DryNites® sono pensate per offrire ai bambini che stanno diventando grandi la garanzia di una notte asciutta e serena.

Grazie al loro strato superassorbente, alle loro morbide fasce laterali superelastiche e ai materiali studiati appositamente per renderle comode e discrete, in tutto e per tutto simili alle vere mutandine.

    Super assorbenti e adatte a ogni età del tuo bambino
    Super discrete come delle normali mutandine
    Super comode grazie alle bande morbide ed elastiche

Le mutandine assorbenti DryNites® non sono soltanto supercomode e superassorbenti, ma sono studiate anche per piacere al tuo bambino o alla tua bambina.

Grazie ai disegni specifici, differenziati per taglia e sesso, sarà per loro un piacere indossarle. Inoltre, in ogni pacco DryNites® troverai sempre due disegni differenti per far scegliere al tuo bambino con quale decorazione preferisce prepararsi alla sua notte serena.

 Formato
 Pacco doppio 16 pezzi - 3-5 Anni (16-23Kg)


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top