dukan biscotti semi chia e cioccolato fondente 160 g

6,48 €7,20

Brand: REGIME COACHING

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970501983

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3760151013287

Dukan Biscotti Semi Chia E Cioccolato

I Biscotti Dukan con Crusca d'Avena, Semi di Chia e Cioccolato Fondente sono perfetti per iniziare la giornata nel modo migliore anche quando si sta seguendo la dieta.
I Biscotti con Semi di Chia e Cioccolato Dukan sono un vero concentrato di gusto e benessere, il miglior modo per concedersi un goloso sfizio durante la giornata oppure per partire con una colazione che soddisfi il palato e il senso di benessere.
Il goloso strato di Cioccolato Fondente rende i biscotti Dukan con crusca d'avena e Semi di Chia un prodotto goloso e soddisfacente.
I biscotti Dukan sono perfetti da inzuppare nel latte (scremato) o in una tazza di caffè.
Grazie al loro elevato contenuto di crusca d'avena (ne contengono il 65%) i biscotti Dukan ai Semi di Chia e Cioccolato Fondente sono adatti a tutti coloro che vogliono sentirsi in forma senza dover rinunciare al gusto.
La crusca d'avena Dukan è un alimento che possiede proprietà benefiche nell'ambito di una dieta dimagrante: ha la capacità di assorbire le calorie ingerite (fino al 10%), favorisce il senso di sazietà e il transito intestinale (grazie all'alta quantità di fibre), ha un elevato contenuto proteico e non innalza il picco glicemico.

In quale fase della dieta Dukan posso consumare i biscotti ai Semi di Chia e Cioccolato:
Fase d'attacco: non è possibile mangiare biscotti in questa fase
Fase di crociera: massimo 4 biscotti al giorno
Fase di consolidamento: 6 biscotti al giorno
Fase di stabilizzazione: si possono assumere fino a 7 biscotti al giorno

Il consumo di biscotti al cocco non influenza il consumo quotidiano della crusca d'avena, quindi puoi mangiare entrambi sempre rispettando le dosi previste dalla fase della dieta in cui ti trovi

Formato
4 mono porzioni da 4 biscotti ciascuna


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top