dulcosoft polvere per soluzione orale 20 bustine

11,92 €14,90

Brand: OPELLA HEALTHCARE ITALY Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971635735

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032638865654

DulcoSoft

Dispositivo medico per il trattamento sintomatico della stitichezza occasionale e per ammorbidire le feci.
DulcoSoft ha un'elevata capacità di reidratare e ammorbidire le feci dure, facilitandone l'evacuazione e dando una sensazione di sollievo.
DulcoSoft ha un meccanismo di azione fisico e svolge la sua azione in maniera delicata: non viene assorbito dall'organismo e non da origine alla produzione di gas.
La componente principale è Macrogol 4000, un lassativo ad azione osmotica e che trattiene l'acqua. Agisce come trasportatore d'acqua e ne ritarda l'assorbimento intestinale, determinandone un aumento della quantità nel colon. Ammorbidisce le feci e aumenta il loro volume.
È adatto dagli 8 anni, anziani, donne in gravidanza (sotto controllo medico), celiaci e diabetici. DulcoSoft è infatti senza aroma, senza zucchero e senza glutine.

Componenti
Macrogol 4000.

Modalità d'uso
Sciogliere in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml), o altra bevanda a piacere, il contenuto di 1 bustina e bere immediatamente.
La dose raccomandata è 1-2 bustine al giorno, da assumere preferibilmente in un'unica somministrazione al mattino.
L'uso nei bambini al di sotto dei 12 anni deve avvenire preferibilmente sotto controllo medico.
Avvertenze
Tenere il dispositivo medico fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Non usare dopo la data di scadenza che è riportata sulla scatola. La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno di quel mese.

Formato
Scatola da 20 bustine predosate da 10 g di Macrogol 4000 l'una.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top