duravir 15 stick

Duravir è indicato per una vita sessuale senza compromessi

34,36 €41,90

Brand: POLARIS FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975514098

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053839910363

DURAVIR

è un integratore alimentare a base di L-Citrullina, vitamine C ed E ed estratti vegetali di Maca, Catuaba, Muira puama ed Eruca, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità, alla normale riproduzione e, in associazione alle vitamine C ed E, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Maca, Catuaba e Muira puama svolgono un’azione tonica, in caso di stanchezza sia fisica che mentale. La Maca inoltre svolge un’azione adattogena e di sostegno metabolico.

PROPRIETÀ:
I componenti del Duravir, di seguito descritti, possono contribuire alla normale fertilità e riproduzione.

COMPOSIZIONE:
L-Citrullina; Agente di carica: Sorbitolo; Maca radice (Lepidium meyenii Walp) e.s. tit. 0,6% macamide+macaene, Catauba corteccia (Trichilia catigua A. Juss.) e.s. tit. 0,6% alcaloidi, Muira puama corteccia (Ptychopetalum olacoides Benth) e.s. D/E 4:1, Vitamina C (Acido L-ascorbico) tit. 97,5%, Vitamina E acetato (Acetato di DL-alfa-tocoferile) tit. 50%, Zinco pidolato, Eruca erba (Eruca sativa Mill.) e.s. tit. 1% icarina; Aromi; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Talco; Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio


FORMA DI SOMMINISTRAZIONE:
Stick orali


EFFETTI INDESIDERATI:
Nessuno

SPECIALI PRECAUZIONI PER L’USO:
Nessuno

AVVERTENZE:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

POSOLOGIA E MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE:
Si consiglia l’assunzione di 1 stick al giorno lontano dai pasti. Versare il contenuto di uno stick direttamente in bocca o in un bicchiere d’acqua, mescolando molto bene e consumando subito dopo la preparazione.

CONFEZIONE:
Confezione da 15 stick da 3,5 g

PESO NETTO:
52,5 g

PERIODO DI VALIDITÀ:
36 mesi in confezione integra e correttamente conservata


PRECAUZIONI PER LA CONSERVAZIONE:
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

LA DISFUNZIONE ERETTILE:
La disfunzione erettile, viene definita come “l’incapacità del soggetto di sesso maschile a mantenere un’erezione sufficiente a condurre un rapporto soddisfacente”. Si tratta di un disturbo che interessa l’uomo alterandone la qualità della vita. Viene distinta in ?primaria” o ?secondaria” rispettivamente se la disfunzione si è manifestata fin dall‘inizio dell‘attività sessuale del soggetto o se è invece intervenuta in un secondo momento, successivamente a un periodo di vita sessuale soddisfacente. Si parla inoltre di disturbo ?generalizzato” o ?situazionale” a seconda se è sempre presente nell’attività sessuale dell’uomo o soltanto in determinate situazioni, attività o partner. Può infine essere di natura prevalentemente psicologica o organica. Le cause possono riguardare numerosi fattori fisici e psicologici, spesso concomitanti e in interazione reciproca. Una particolare forma di disfunzione erettile è quella causata dall’effetto collaterale di alcuni farmaci.
Tra le più comuni cause psicologiche vi sono l‘ansia, la depressione, conflitti intrapsichici profondi ma anche lo stress e i condizionamenti ambientali. Un ruolo centrale è assunto dalla cosiddetta “ansia da prestazione” che determina un effetto inibitorio sulle erezioni ed è frequente nei giovani alle prime esperienze sessuali o dopo il verificarsi di un primo fallimento nei rapporti sessuali. Altra causa può essere una scarsa intesa col partner, in senso sessuale ma anche emotivo e affettivo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top