e'zucchero 200 g

8,46 €9,40

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973173937

È il prezzo più basso in 30 gg

èzucchero?

Integratore alimentare a base di Eritritolo e Glicosidi.
Valori pressoché nulli di indice glicemico (IG) che rappresenta, quindi, un valido sostituto del saccarosio in particolare per ridurre l’impatto glicemico della dieta.
Adatto a soggetti a rischio o affetti da diabete. Non porta alcun effetto acuto sui livelli di glucosio e sulla risposta insulinica post-prandiale.
Non apporta calorie nè zuccheri.
L’eritritolo e i glicosidi steviolici non vengono convertiti in acidi dai batteri presenti nella bocca, pertanto non favoriscono la carie dentale.
L’assunzione di eritritolo e glicosidi steviolici non comporta variazioni della concentrazione di trigliceridi e colesterolo totale. L’eritritolo presenta attività anti-radicaliche e antiossidanti, in quanto protegge le membrane cellulari dai radicali ossidrilici.
Zero calorie, zero indice glicemico. Totalmente naturale. Nessun retrogusto.
Senza glutine. Vegan friendly.

Ingredienti
Edulcoranti: eritritolo, glicosidi steviolici.

Valori nutrizionali per 100 g
Valore energetico0 kJ / 0 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
99,74 g
0 g
99,74 g
Proteine0 g
Sale0 g

Formato
Flacone da 200 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top