elementiessenziali sapone eco bio the verde agrumi

5,49 €6,10

Brand: OTI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924739891

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051882690768

THE VERDE e AGRUMI Sapone liquido Bio

Proprieta` cosmetiche: antiossidante, rinfor­zante e sbiancante.

Pulisce la pelle prote­ggendola dall’­invecchiamento cutaneo, forti­fica e sbianca gli annessi cutanei.

The verde
Si usano le foglie della Camelia sinensis, albero di piccole dimensioni appartenente alla famiglia delle Theace. L’estratto e` costituito principalmente da polifenoli e basi xantiniche (teofillina). I polifenoli, tra cui prevalgono le catechine, sono responsabili della spiccata proprieta` antiossidante del fitocomplesso che si traduce in un’azione protettiva a livello del microcircolo e anti-radicali liberi nei prodotti anti aging.

Limone o. e.
E` utile in caso di pelle acneica, impura, con macchie cutanee e rughe. Migliora la circola­zione venosa, utile per la fragilita` capillare e per i geloni, fortifica gli annessi cutanei (unghie fragili).

Arancio dolce o. e.
L’olio essenziale di arancio dolce ha effetto antisettico, tonico, depurativo, indicato per quelle zone del corpo dove la circolazione e` piu` stagnante, favorisce il ricambio delle cellule. Efficace nelle dermatiti, rigenera e rassoda la pelle.

Litsea cubeba o. e.
Cubeba Il profumo agrumato dell’olio essenziale di Litsea cubeba e` intenso, fruttato e fresco, perfetto per ambienti di lavoro e ovunque si desidera freschezza e chiarezza. Questa essenza favorisce inoltre la concentrazione, stimola le autodifese immunitarie, previene i raffreddori. Il suo profumo e` estremamente gradevole e regala sensazioni piacevoli all’olfatto di chi lo usa.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top