elettrodi per ecg in tessuto non tessuto per adulti 55mm 50 pezzi

15,30 €18,00

Brand: CARDIO ON LINE EUROPE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970771616

È il prezzo più basso in 30 gg

Elettrodi ECG

IN TNT

Elettrodi monouso per ECG in gel solido con sensore in Ag/AgCl (Argento/Argento Cloruro) e clip in acciaio inox. La superficie e sterna è in TNT.
Gli elettrodi monouso per ECG FIAB sono adatti alla registrazione di elettrocardiogrammi a riposo, per lungo monitoraggio, durante prove da sforzo e per Holter, applicandoli direttamente sulla superficie della pelle. Il sensore in Ag/AgCl fornisce un tracciato ECG stabile e affidabile. Conformi alla norma ANSI/AAMI EC12:2000 permettono il recupero del segnale ECG dopo la scarica da defibrillatore. La busta dopo essere stata aperta può essere richiusa su se stessa al fine di garantire una migliore conservazione degli elettrodi che rimangono al suo interno. I prodotti non contengono lattice.
Non sterile.

Conservazione
Il prodotto ha una validità di 24 mesi dalla data di produzione.

Formato
50 pezzi in busta termosaldata.
Dimensioni: Ø 55 mm

Cod.F2080

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top