emunda scrub maschera 125 ml

16,92 €19,90

Brand: SIKELIA CEUTICAL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974851293

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0805698425995

Emunda Scrub
Maschera scrub viso naturale


Prodotto Naturale dalla duplice azione, utilizzato come Scrub rimuove delicatamente le cellule morte e ridona splendore e luminosità; utilizzato come Maschera nutre in profondità garantendo una depurazione e un’ idratazione maggiore.

PER CHI: Adatto a tutte le tipologie di pelle, soprattutto alle più sensibili o inclini ad irritazioni. Ideale anche per pelli spente, grasse o con macchie e imperfezioni.

Consigli di utilizzo

Per avere l’effetto Scrub va applicato con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno, proseguendo con un massaggio per 2 minuti circa, risciacquare con acqua tiepida.

Per impiegarlo come Maschera massaggiare delicatamente sulla pelle  e lasciare agire per 5/6 minuti , quindi sciacquare con acqua tiepida.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top