energina plus 16 bustine

14,28 €16,80

Brand: POLARIS FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978271385

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053839910431

Energina plus

Descrizione
Energina Plus è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio, con zinco, creatina, carnitina e taurina, vitamina B12 ed estratti vegetali, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e, con il potassio, contribuisce alla normale funzione muscolare. Ginseng e pfaffia svolgono un’azione antiossidante e, con l’eleuterococco, tonico-adattogena. Il cordyceps è in grado di svolgere un’azione tonica e di sostegno metabolico. Lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale metabolismo acido-base. Vitamina B12 e magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua (180 ml), mescolando molto bene e consumando subito dopo la preparazione.

Ingredienti
Magnesio citrato, Sali di Potassio dell’acido ortofosforico, Agente di carica: Isomalto; Creatina monoidrato, Correttore di acidità: Acido tartarico; L-Carnitina tartrato, Taurina, Sodio cloruro, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Cordyceps fungo (Cordyceps sinensis Sacc.) estratto secco titolato 7% acido cordyceptico, Pfaffia radice (Pfaffia paniculata Kuntze) estratto secco D/E 4:1, Eleuterococco radice (Eleutherococcus senticosus Maxim) estratto secco titolato 5% saponine, Aromi; Zinco pidolato; Acidificante: Acido citrico; Ginseng radice (Panax ginseng C.A. Mey.) estratto secco titolato 12% ginsenoside, Edulcoranti: Glicosidi da Stevia foglie (Stevia rebaudiana Bertoni), Sucralosio; Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Senza glutine e senza lattosio

Caratteristiche nutrizionali
NutrientiPer dose
(1 bustina)
%VNR*
Magnesio375 mg100
Potassio700 mg35
Zinco10 mg100
Vitamina B121 mg40000
Creatina mono633 mg-
L-carnitina tartrato500 mg -
Taurina250 mg-
Cordyceps e.s. tit. 7%100 mg-
Pfaffia e.s.100 mg-
Eleuterocco e.s. tit. 5%75 mg-
Ginseng e.s. tit. 12%75 mg-

*Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per la presenza di Creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
Confezione da 16 bustine.

Cod. 44

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top