enervit gt tubo 12 tavolette

4,21 €4,95

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926687587

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 80560999

Enervit GT Sport 12 Tavolette Masticabili Gusto Limone

Enervit ha sviluppato le tavolette di pronto utilizzo GT Sport per un veloce e facile modo di assumere un prodotto energetico a base di carboidrati con vitamine.
GT Sport sono tavolette energetiche a base di fruttosio, l'unico zucchero insulino indipendente, ideale per integrare l'energia durante l'attività, particolarmente indicate per combattere la fatica durante lo sport, l’attività fisica e nel tempo libero.
Solo il 2% di grassi.
Per reintegrare le perdite dovute alla sudorazione.
Senza conservanti.
Ideali prima e durante lo sport.
 
Principi attivi specifici
Fruttosio - Destrosio (da mais) - Saccarosio - Maltodestrine (da mais) - Acidificante: acido citrico -Addensante: gomma arabica - Aroma - Antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, stearato di magnesio - Amido di frumento - Citrato tnpotassico - Citrato di magnesio - Antiossidante: acido I-ascorbico - Mix Vitamine - Sodio cloruro.
 
Modo d'uso
Le tavolette energetiche Enervit GT Sport Tablets si sciolgono lentamente in bocca.
Ogni tavoletta apporta circa 15 Kcal; durante uno sforzo muscolare se ne possono consumare da 6 a 14, secondo l'intensità e la durata dello sforzo.
 
Contenuto: 12 Tavolette
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top