enervit protein deal coconut 55 g

2,64 €3,10

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978271171

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640885136

Enervit The Protein Deal apporta circa 20g di proteine che contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare.

INGREDIENTI

Proteine del latte (36,4%) – Edulcolorante: maltitoli – Copertura di cioccolato fondente con edulcolorante (18%) (pasta di cacao, edulcolorante: maltitoli, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) – burro di cacao – Fiocchi di soia al cacao (5%) (proteine isolate di soia (4%) cacao processato con alcali, amido di tapioca) - Edulcolorante: sorbitoli – Umidificante: glicerolo – Cocco essiccato (1,4%) - Emulsionante: lecitine – Aroma. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.

AVVERTENZE

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

FORMATO

Barretta da 55g

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top