enervit protein deal cookie 55 g

2,64 €3,10

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978271183

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640885112

Enervit The Protein Deal apporta circa 20g di proteine che contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare.

INGREDIENTI

Proteine del latte (33,8%) – Edulcolorante: maltitoli – Copertura di cioccolato al latte con edulcolorante (18%) (edulcolorante: maltitoli, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, siero di latte in polvere emulsionante: lecitine) – burro di cacao – Proteine da soia (7,3%) - Umidificante: glicerolo - Edulcolorante: sorbitoli - Emulsionante: lecitine – Aroma – Colorante: caramello semplice. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.

AVVERTENZE

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

FORMATO

Barretta da 55g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top