enervit protein grissini al rosmarino 115 g

4,50 €5,00

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926629003

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640929007

Enervit Protein Grissini Rosmarino


Croccanti, gustosi e ricchi in proteine: da Enervit Protein un modo tutto nuovo di intendere i Grissini.
Ricchi in fibre e proteine a base di soia, con frumento, rosmarino e olio extravergine di oliva, sono la soluzione ideale e innovativa per preparare stuzzicanti aperitivi e spuntini ricchi di gusto.
Mettili in tavola come il pane, lasciati conquistare da uno spuntino appagante, gustoso e croccante o stupisci i tuoi amici creando un aperitivo tutto nuovo.


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 0 - Proteine di soia (16%) - Proteine idrolizzate del frumento (12%) - Foglie di rosmarino disidratato (1,4%) - Olio extravergine di oliva (8%) – Lievito Antiossidante: acido ascorbico - Sale - Farina di grano tenero maltata - Aromi.

Può contenere tracce di latte, uova, frutta a guscio.

Piccole differenze nella forma e nella dimensione dei grissini sono dovute al processo produttivo, che prevede la lievitazione naturale.

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta.
Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top