enervitene competition cheerpack agrumi 1 pezzo

3,15 €3,70

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 920800289

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 80483922

ENERVIT
ENERVITENE
SPORT COMPETITION

Prodotto energetico a base di carboidrati e vitamine indicato nei momenti di massimo sforzo perché è facilmente assimilabile in pochi minuti. Un cheerpack è una fonte di riboflavina (vitamina B2) che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Elevato tenore di caffeina (42 mg/100 ml). Gusto agrumi.

Ingredienti
Acqua; sciroppo di fruttosio (24,5%*); maltodestrine (da mais) (22,8%*); acidificante: acido citrico; aromi; caffeina (0,035%*).
*Percentuali espresse in g/100 g (100 g = 85 ml).

Modalità d'uso
Assumere da 2 a 4 cheerpack durante l'attività fisica. Quantità superiori possono essere assunte in funzione della durata e dell'intensità dello sforzo.
Grazie al pratico cheerpack richiudibile, l'assunzione può essere effettuata anche in piccoli sorsi. 1 o 2 cheerpack possono essere facilmente diluiti in boraccia con acqua.

Avvertenze
Elevato tenore di caffeina. Prodotto controindicato nei soggetti particolarmente sensibili alla caffeina; è consigliabile evitare l'associazione con altre fonti di caffeina e la simultanea assunzione di alcol e/o tabacco. Non superare le quantità di assunzione consigliate, non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare nei bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Cheerpack da 60 ml.

Cod. 96530
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top