enotera trattamento notte ricompattante 30 ml

20,66 €24,30

Brand: WELEDA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926058203

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7611916153709

Enotera Trattamento Notte Ricompattante
Ricca crema nutriente e ristrutturante, attiva le funzioni vitali della pelle.

Durante il sonno la pelle assorbe le preziose proprietà di questa pianta e al risveglio è più florida, elastica e vitale.

I petali dorati dell’Enotera si aprono delicatamente al calar della sera e restano aperti tutta la notte. Misceliamo accuratamente l’olio dei semi di enotera bio con l’olio dai semi di Sacha Inchi Bio e l’estratto di Centella Asiatica, da coltivazione biodinamica, per donare alla pelle forza ed elasticità anche durante il riposo notturno.
Indicazioni per L'uso

massaggiare delicatamente sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté ogni sera.
Benefit

Ricca crema nutriente che sostiene le forze rigenerative della pelle, attive durante il riposo notturno, e dona impulsi rivitalizzanti. L’estratto di centella asiatica, dalle proprietà ristrutturanti, conferisce nuovi volumi alla pelle, regalandole elasticità e vitalità. Efficacia e tollerabilità clinicamente testati. Priva di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top