ensure plus advance cioccolato 4 x 220 ml

17,84 €20,99

Brand: ABBOTT Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935722088

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8710428007667

ENSURE PLUS ADVANCE CIOCCOLATO

Supplemento nutrizionale orale ipercalorico (1,5 kcal/ml) con una combinazione esclusiva di HMB*, proteine e Vitamina D per prevenire in modo efficace la perdita di massa muscolare.
Previene la perdita di tono muscolare nei malati e nei soggetti costretti all’immobilità e favorisce il recupero della massa muscolare durante la convalescenza.
Questo prodotto è contenuto in una pratica confezione ed è disponibile nella pratica bottiglia, nei gusti vaniglia, cioccolato, banana, fragola e caffè.

*L‘acido beta-idrossi-beta-metil-butirrico (HMB) è un metabolita dell'amminoacido essenziale leucina. Fa parte della famiglia degli amminoacidi ramificati. L‘HMB sostiene in modo mirato la sintesi proteica e aiuta a prevenire la degradazione delle proteine endogene.
Indicato:
- in caso di malnutrizione;
- in caso di fabbisogno proteico elevato;
- per contrastare la perdita di massa muscolare dovuta all‘età;
- per il recupero dopo un ricovero e/o una malattia;
- in caso di fragilità.

Formato
Bottiglia da 220 ml.

Cod. 100S5571B2169

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top