ensure plus advance fragola 4 x 220 ml

17,84 €20,99

Brand: ABBOTT Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935722126

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8710428007728

ENSURE PLUS ADVANCE FRAGOLA

Ensure Plus Advance è un supplemento nutrizionale orale ipercalorico (1,5 kcal/ml) con una combinazione esclusiva di HMB*, proteine e vitamina D per prevenire in modo efficace la perdita di massa muscolare.
Previene la perdita di tono muscolare nei malati e nei soggetti costretti all'immobilità e favorisce il recupero della massa muscolare durante la convalescenza.
*L'HMB (acido beta-idrossi-beta-metil-butirrico) è un metabolita dell'amminoacido essenziale leucina, che sostiene in modo mirato la sintesi proteica e aiuta a prevenire la degradazione delle proteine endogene.
È particolarmente adatto:
- in caso di malnutrizione;
- in caso di fabbisogno proteico elevato;
- per contrastare la perdita di massa muscolare dovuta all'età;
- per il recupero dopo un ricovero e/o una malattia;
- in caso di fragilità.
Gusto banana, disponibile nella pratica bottiglia.
Alimento a fini medici speciali.

Ingredienti
Acqua, amiso di mais idrolizzato, proteine del latte, saccarosio, oli vegetali (canola, mais), proteine isolate di soia, minerali (citrato di potassio, citrato di sodio, calcio fosfato tribasico, carbonato di magnesio, cloruro di potassio, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di manganese, solfato di rame, molibdato di sodio, potassio ioduro, cloruro di cromo, selenato sodico), FOS*, CaHMB**, aromi, emulsionante: lecitina di soia, stabilizzanti (E460, E466, E418), colina cloruro, vitamine (C, E, niacinamide, calcio pantotenato, beta carotene, B6, B1, B2, vitamina A palmitato, acido folico, K1, D3, biotina, B12), L-carnitina.
* Fruttoligosaccaridi
** Calcio-beta-idrossi-beta-metilbutirrato monoidrato

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra i 15 e i 30 °C.

Formato
4 bottiglie da 220 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top