entofloris 30 capsule

11,48 €13,50

Brand: NALKEIN SA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935619369

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0701197198012

ENTOFLORIS CAPSULE

SIMBIOTICO PER L’EQUILIBRIO DELLA FLORA INTESTINALE

CONTENUTO: 30 capsule da 500 mg
L’intestino è l’organo responsabile, nella fase della digestione, dell’assorbimento delle sostanze nutritive necessarie alla sopravvivenza dell’organismo. A tal proposito giocano un ruolo fondamentale i cosiddetti BATTERI BUONI costituenti la FLORA INTESTINALE.

Un’alterazione della Flora Intestinale determina DISMICROBISMO INTESTINALE, una condizione per la quale c’è una proliferazione di batteri che possono provocare problematiche a livello intestinale, con ripercussione sull’intero organismo. Le cause che portano a dismicrobismo intestinale possono essere molteplici:

    ALIMENTAZIONE SQUILIBRATA (es. troppo ricca di proteine o carboidrati o di alimenti raffinati come i dolci)
    PATOLOGIE a carico dell’intestino (es. parassitosi)
    TERAPIE FARMACOLOGICHE (es. antibiotici, antinfiammatori)
    STRESS E ANSIA

CONTRO LE ALTERAZIONI DELLA FLORA INTESTINALE (come ad es. diarrea, antibiotico terapia) ENTOFLORIS® CAPSULE PERCHÉ

    È un SIMBIOTICO, cioè composto sia da fermenti lattici (PROBIOTICI) che da Futto-Oligosaccaridi (PREBIOTICI).  L’associazione di PROBIOTICI+PREBIOTICI è più efficace dei singoli probiotici
    Possiede un’elevato quantitativo di Fermenti Lattici per singola capsula: 20 miliardi
    Possiede un mix di Fermenti Lattici resistenti ed attivi lungo tutto il tratto intestinale

INGREDIENTI:  Miscela di Fermenti Lattici (L. acidophilus, L. rhamnosus, B. coagulans), Frutto-oligosaccaridi (FOS)

FORMA DI SOMMINISTRAZIONE: Capsule per uso orale

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. I complementi alimentari non vanni intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso in gravidanza ed allattamento e per i bambini al di sotto dei 3 anni, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra

POSOLOGIA: 1 capsula al giorno


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top