eos bosart veg 60 compresse

16,07 €18,90

Brand: EOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 976292223

È il prezzo più basso in 30 gg

Bosart VEG / 60 compresse
compresse da 1 g


Senza glutine

Bosart VEG è un integratore alimentare a base di Glucosamina vegetale, Phytodroitin® e Boswellia che sostiene la funzionalità articolare.


ATTIVI PRINCIPALI

    PHYTODROITIN®: complesso che apporta condroitina al 100% vegetale, una valida alternativa a quella da fonti animali (es: cartilagine di squalo). Phytodroitin® è registrato presso la Vegan Society and  Vegetarian Society.
    GLUCOSAMINA: 100% vegetale ottenuta per fermentazione a partire del fungo Aspergillus niger e da biomassa di mais. Associata alla condroitina, in vari studi  dimostra un effetto significativo sulla rigidità articolare.
    BOSWELLIA SERRATA: estratto titolato al 65% in acidi boswellici. Studi dimostrano che gli acidi boswellici inibiscono l’enzima pro-infiammatorio, 5-lipossigenasi. Alcuni studi hanno dimostrato anche che la Boswellia è in grado di ridurre il dolore e aumentare la funzionalità in presenza di osteoartrosi del ginocchio.


INGREDIENTI

D-glucosamina cloridrato vegetale; Phytodroitin ® (Ulva lactuca L., tallo, polvere, Fucus vesiculosus* L., tallo, polvere, sodio ialuronato, maltodestrina da frumento); agente di carica: cellulosa; Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gommoresina, maltodestrina da mais) e.s. tit. al 65% in acido boswelico; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, fosfato dicalcico e mono e digliceridi degli acidi grassi.


MODALITÀ D’USO

Assumere una compressa al mattino e una alla sera dopo il pasto con abbondante acqua.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top