epasil plus 30 capsule

12,33 €14,50

Brand: AQUA VIVA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927458188

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032611854569

EPASIL plus

Descrizione
Integratore alimentare con colina per il mantenimento di una regolare funzionalità epatica. Indicato per disintossicazioni epatiche, in caso di periodi di stress, eccessi alimentari, alcol, fumo, dispepsie.
Il cardo mariano ha un effetto antiossidante-epatoprotettore. La silimarina contenuta nell'estratto ha la capacità di inibire i fattori responsabili dei danni epatici e stimola la crescita di nuovi epatociti per sostituire le cellule danneggiate.
L'ajuga reptans ha un effetto vulnerario-eupeptico. Ricca di diterpeni e acido rosmarinico, è efficace nei disordini dello stomaco e nelle vesciche biliari.
La foglia di carciofo contiene derivati polifenolici dell'acido clorogenico, fra cui la cinarina, che hanno virtù depurative importanti. La cinarina stimola la formazione e l'eliminazione della bile, il prodotto della colecisti.
La colina ottimizza il metabolismo epatico dei lipidi, contribuendo alla formazione di lecitina e al mantenimento di una sana funzionalità epatica, in quanto previene i depositi di lipidi nel fegato.
Lo zenzero velocizza il processo di digestione. Il pepe aumenta l'assorbimento dei principi attivi contenuti negli altri ingredienti.

Ingredienti
Colina bitartato, estratto secco di ajuga (Ajuga reptans L., parte aerea fiorita), capsula in gelatina alimentare, estratto secco di carciofo (Cynara scolymus L., foglie) titolato al 2,5% in acido clorogenico, estratto secco di cardo mariano (Silybum marianum Gaertn., frutti) titolato all'80% in silimarina, estratto secco di zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma) titolato al 5% in gingeroli; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; estratto secco di pepe (Piper nigrum L., frutti) titolato 95% piperina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 capsula
(dose massima giornaliera)
Colina150 mg
Ajuga estratto secco150 mg
Carciofo estratto secco100 mg
Cardo mariano estratto secco87,5 mg
Zenzero estratto secco50 mg
Pepe estratto secco2,6 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una capsula al giorno, preferibilmente al pasto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
Confezione da 30 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top